Nel caso l’articolo sia difforme o difettoso possiamo effettuare la sostituzione del medesimo, ma la segnalazione va effettuare con foto entro 5 giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione per l’invio di un nuovo prodotto sostitutivo sono a carico di Neoxceram
Se invece si intende sostituire l’articolo (previa disponibilità a catalogo in base ai Termini e Condizioni) o ordinarne uno diverso, si dovrà restituire il reso ed eseguire un nuovo ordine. In ogni caso, per avere diritto al rimborso, il bene dovrà essere restituito integro in normale stato di conservazione. Dopo la ricezione del reso, l’azienda verificherà l’integrità dell’articolo in questione, successivamente procederà ad emettere nota di credito ed al rimborso il relativo importo. Si precisa che l’importo sarà defalcato delle spese per la spedizione del prodotto sostenute dall’azienda, sebbene non dichiarate espressamente in fattura, comunque sostenute dalla stessa.
Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono esclusivamente a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.
Trascorse le 24h dall’ordine, se si intende annullare l’ordine, si procederà con una penale del 10% sull’importo dell’ordine. Altrimenti se il prodotto è in fase di consegna, l’ordine non può più essere annullato. Pertanto si dovrà concordare il reso una volta ricevuto il prodotto/i, ma le spese saranno sostenute totalmente dal cliente.
Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo preferito scrivere alla seguente mail: info@neoxceram.it. Alle restituzioni parziali, corrisponderanno rimborsi parziali.
Neoxceram provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema indicato dal cliente entro i giorni necessari dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito. Si sottolinea che purtroppo gli ordini confermati non possono essere modificati, in nessun modo.
-I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del Cliente.
-Non é possibile accettare la rescissione dal contratto se la condizione della merce o la sua qualità é stata influenzata da parte del consumatore (per es. articoli sporchi o danneggiati ecc.).Possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale, compresi la confezione e l’imballo.
-Il Cliente ha l’obbligo di restituire i prodotti ricevuti, senza indebito ritardo ed entro 14 (quattordici) giorni
–Il Cliente è responsabile dell’invio/spedizione del reso, per questo consigliamo di non utilizzare spedizioni non tracciate (es. spedizione con posta ordinaria).
La merce andrà rispedita nella scatola originale a:
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